giovedì 25 novembre 2010

Amaro Giuliani. Toglie il mal di stomaco ma fa venire il mal di testa.

Emilio Fede aggredito al ristorante.
ATTENTATO!
 
Fede: "Non voglio fare il martire"
Per quello c'è già Silvio.

Fede: "Ho avuto la forza di andare in onda anche se ho straparlato"
Per la prima volta ha dato notizie attendibili.

Fede: "E' come se avessi avuto una botta in testa."
A volte con una botta in testa si torna intelligenti.

Fede: "Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia"; querelato l'aggressore per "lesioni gravissime e minaccia di morte."
Non  lo fa solo con le notizie: è proprio lui che ingigantisce tutto.

Fede: "Sono stato aggredito nel ristorante da un imprenditore, ma non so assolutamente il perchè."
Probabilmente ha visto il TG4.

Fede: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne."
No, infatti: a quello casomai ci pensa Belusconi.

Fede parlando dell'aggressore: "Lo conosco, possiamo dire che è amico di amici."
Come Dell'Utri.

Silvio: "L'ultimo sondaggio mi dà ancora al 54,6 per cento di apprezzamento"
Ogni tanto bisogna dire una grossa balla a fin di bene.

Bossi sui rifiuti campani: "L'unico che in questa vicenda può dire qualcosa è Berlusconi perché ha dimostrato di saper fare."
Promesse?

Mara Carfagna, dopo cinque giorni:  "Ho cambiato idea, non mi dimetto più."
E' finito il ciclo. (Elisa)

Carfagna su Berlusconi: " Lo ringrazio, mi capisce".
Annuire e guardare le tette non è capire. (Elisa)

Gelmini condanna le proteste: "Quelle di ieri hanno assunto una forma totalmente inaccettabile."
Come le riforme.

Gelmini: "Nel Regno Unito gli studenti protestano per l'aumento delle tasse."
In Italia hanno rinunciato.

Gelmini: "Mi sarei aspettata studenti desiderosi di un buon sistema universitario [...] "
Appunto.

Carfagna: "Ieri - dice - ho avuto un lungo colloquio con il presidente del Consiglio."
Non si dice più BungaBunga?
 
Elezioni tra colera e saccheggi.
Comunali a Napoli? no, Haiti.

Montezemolo Presidente: più Ferrari per tutti.
 
 
di nuovo, mi tocca ringraziare Elisa, che oltre a fornirmi il titolo me ne ha censurate un paio e suggerite altrettante.
 

Nessun commento:

Posta un commento