lunedì 20 dicembre 2010

Signor Lukaschenko...


...lei è un cretino.

Intendiamoci, è anche uno sporco dittatore nazista nonchè un pazzo psicopatico, roba che probabilmente Stalin a confronto sembra un discolaccio, ma sopratutto è un cretino.
Insomma, lei ed il Signor Silvio siete amici, avete un po' gli stessi hobby, le stesse frequentazioni (ogni buco è galleria, no?) e siete pure presidenti dallo stesso anno, il '94. Però, Signor Lukaschenko, capisco voler snobbare un po' il Silviuccio che dice di essere il miglior amico di Putin e non il Suo, ed apprezzo anche l'idea di farlo dicendogli: "Toh, Silvio, te devi comprarti tre voti se no ti mandano a casa a calci'nculo e invece guarda me che, bello come il sole, vinco le elezioni con l'ottanta e fischia percento in più dell'opposizione!".
Bello come dispettuccio, neh, percarità...ma che tu sei tutto scemo? Cioè secondo te al resto del mondo non viene da dire: "Forse 'sto Lukascino qui ci prende un po' per il culo?". 
Passi tutto Luke, ma tu che sei più impopolare di Pinochet e dell'Inter messi insieme, me lo spieghi dove lo raccatti l'80%? Che poi siete quattro gatti in Bielorussia, e giocoforza se tu hai quattro quinti dei voti vuol dire che ha votato per te anche la moglie del candidato dell'opposizione; e se permetti a quest'ultimo possono anche girar un po' le palle, non tanto per aver perso ma perchè ora è convinto che la moglie gli faccia le corna!
Se poi il suddetto antagonista vien pure manganellato per bene dalla tua Gestapo mentre va a comprarsi il giornale (censurato)...bè cornuto e mazziato. Un po' come Fini (?)
Tornando a noi, Luchino caro, se tu fossi un po' meno scemo di quanto invece sei anzichè prender in giro Silviuccio bello impareresti da lui: Lui mica vince a mani basse, no. Lui vince sul filo del rasoio, così l'opposizione non crede che le elezioni siano truccate.
Bè per fortuna non sei intelligente e probabilmente l'Osce ti condanna una volta per tutte.
Peccato non aver tolto la pena di morte nel tuo ridente paesello, eh? Cioè, peccato per te intendo; i tuoi "elettori" se va tutto bene è la volta che ti si levano dalle palle.

Per concludere con la politica estera ricordiamoci che la maggioranza della popolazione italiana sa a malapena che la Bielorussia si trova in Europa, e giusto perchè c'è "russia" nel nome; sempre la maggioranza della popolazione italiana non sa chi sia Lukashenko, anzi, probabilmente direbbe "Ah, Lukascoso...non è uno di X-Factor?".
Questo per dire che posso indignarmi quanto voglio, ma tanto non cambierà un cazzo.
Però mi tolgo una soddisfazione.


Passando alla politica interna, le repressioni squadriste in atto a Minsk sembrano un po' più vicine ed attuali anche qui, dopo La Russa novello D'Annunzio sull'Afghanistan e le sparate del sen. Gasparri.


"Mi riferisco a quel giorno del 1978 in cui furono arrestati tanti capi dell'estrema sinistra collusi con il terrorismo."
'79. Vedo che il DDL Gelmini comincia già a dare i suoi frutti.

"Tenete a casa i figli, nei cortei potenziali assassini."
Un appello o una minaccia? (Elisa.)

D'Alema: "È sbagliato che il governo non apra un dialogo con gli studenti."
No, è sbagliato che il governo mandi La Russa a dialogare.

Finocchiaro: "Quello che propone Gasparri è contro la nostra Costituzione."
Parla dell'ultima cazzata o del decreto salva-reti?

Bonelli: "Gasparri fascista era e fascista è rimasto."
E poi non lamentiamoci della mancanza di coerenza dei politici. (Elisa.)

Cicchitto: "Nessuno vuole ledere il diritto di manifestare liberamente."
Soltanto abrogarlo.

LaStampa: "L'affaire Assange si complica: spunta una terza donna."
Sembra si tratti di Ruby.

D'Alema sulle primarie: "Anche gli americani mi hanno detto che siamo matti a farle così, servono regole e garanzie."
...ed almeno un candidato decente.

Granata: "Pdl e Lega rischiano di creare  dinamiche sudamericane in Italia."
Gasparri avverte: "Tenete a casa i figli."
Se non volete vederli sparire. (Elisa.)

Cameron, crociata contro i siti porno: "Oscuriamoli per salvare i bambini." 
Nel mirino anche i cappellini della Regina.

Bankitalia: "Il 45% della ricchezza in mano al 10% delle famiglie."
Mafiose.



Più che ringraziare qualcuno quest'oggi mi scuso per il lunghissimo sproloquio iniziale (non che quello che viene dopo sia molto meglio, ma...).

Nessun commento:

Posta un commento